Modifiche alla circolazione stradale in via Piave

per consentire il posizionamento di un mezzo d'opera, venerdì 31 ottobre saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione stradale

Data:

30 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Nella giornata di venerdì 31 ottobre 2025, saranno apportate alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale in Via Piave.

Per consentire il posizionamento di un mezzo d'opera in sicurezza, la sosta sarà vietata su ambo i lati di Via Piave, nel tratto compreso fra Via Trieste e Piazza della Libertà, per l’intera giornata.

Per quanto riguarda il transito, i veicoli che accedono in Via Piave dal Lungarno Don Minzoni o da Via Trieste dovranno proseguire con direzione obbligatoria verso Via Trieste. I veicoli provenienti da Via Milano, invece, avranno direzione obbligatoria verso Via Montegrappa. Chiunque desideri raggiungere Piazza della Libertà potrà farlo transitando da Via Papa Giovanni XXIII.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni del personale preposto per garantire il regolare svolgimento delle operazioni e la sicurezza della circolazione.

A cura di

Ufficio Comunicazione

Via Giuseppe Garibaldi 43, San Giovanni Valdarno, Arezzo, Toscana, 52027, Italia

Telefono:  055 9126271 
Email: ufficiostampa@comunesgv.it

Pagina aggiornata il 31/10/2025