Si informano i cittadini che negli avvisi di pagamento relativi al servizio lampade votive è stato riportato un codice CBILL non corretto. Tale errore è stato causato da un refuso di stampa, presente nei modelli di pagamento PagoPA, predisposti da parte della società fornitrice del software gestionale e incaricata dell’elaborazione degli stessi.
Il codice CBILL corretto per il Comune di San Giovanni V.no è: ADV7V e non 59N36 come stampato erroneamente nei modelli PagoPA recentemente inviati, in scadenza al 28.02.2026.
Si precisa che l’anomalia riguarda esclusivamente la stampa del codice CBILL presente nel modello PagoPA e non la configurazione dei dati nel sistema.
Per effettuare il pagamento sarà quindi possibile, su tutti i canali abilitati:
· leggere il QR code presente sull’avviso, pienamente valido e funzionante, associato al codice CBILL corretto: ADV7V;
· inserire manualmente il codice CBILL: ADV7V (non 59N36) con il codice avviso IUV, di diciotto cifre, riportato sull’avviso. Se necessario, il Cod.Fiscale ente creditore del Comune di San Giovanni V.no è: 00160360517.
Per completezza si informa che il sistema non recepirà pagamenti con il CBILL errato 59N36, in quanto il sistema bloccherà l’operazione in assenza di corrispondenza tra CBILL e IUV, definiti nel sistema PagoPA.
Per ogni informazione o dettaglio ulteriore si invitano gli interessati a contattare la U.O. Entrate ai numeri 055-9126228-208-202 o alla mail tributi@comunesgv,.it.
Grazie per la collaborazione