San Giovanni Valdarno celebra la Sangiovannese 1927

Mercoledì 7 gennaio 2026 alle 17,30, nella sala consiliare di Palazzo d’Arnolfo, il sindaco Valentina Vadi consegnerà una targa per la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza

Data:

31 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione

San Giovanni Valdarno si prepara a rendere omaggio a uno dei successi sportivi più significativi degli ultimi anni.

Mercoledì 7 gennaio 2026, alle 17,30, nella sala consiliare di Palazzo d’Arnolfo, il sindaco Valentina Vadi consegnerà una targa di riconoscimento alla società sportiva Sangiovannese Calcio  1927 per la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza Toscana.

Un traguardo prestigioso che ha riportato entusiasmo e orgoglio tra i tifosi e in tutta la città, premiando il lavoro della società, dello staff tecnico e dei giocatori che hanno saputo distinguersi a livello regionale. La conquista della Coppa rappresenta un risultato di grande rilievo per il club azzurro, storica espressione sportiva del territorio.

Alla cerimonia sono invitati la squadra, i dirigenti, lo staff tecnico, gli sponsor, i tifosi e gli ultrà della Sangiovannese. L’iniziativa sarà aperta alla cittadinanza, che potrà partecipare a un momento di festa e riconoscimento condiviso.

 

 

 

 

A cura di

Ufficio Comunicazione

Via Giuseppe Garibaldi 43, San Giovanni Valdarno, Arezzo, Toscana, 52027, Italia

Telefono:  055 9126271 
Email: ufficiostampa@comunesgv.it

Pagina aggiornata il 31/12/2025